Joe Barone colpito da malore, è gravissimo: in terapia intensiva a Milano: Italiano e i giocatori al San Raffaele di Milano

Il match del Gewiss Stadium è stato rinviato: malore per il direttore generale della Fiorentina

Joe Barone Fiorentina
Joe Barone Fiorentina
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Marzo 2024, 19:01 - Ultimo aggiornamento: 19:02

La partita Atalanta-Fiorentina in programma alle 18, apprende l'ANSA, è stata rinviata a causa di un grave malore del dg del club viola, Joe Barone, avvenuto nel ritiro della squadra in prossimità dell'incontro. La Lega Serie A, con un comunicato, ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi di Atalanta-Fiorentina. Barone è ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano in gravissime condizioni. In ospedale sono giunti anche l'allenatore Vincenzo Italiano, i dirigenti Pradè e Ferrari e parte della squadra viola tra cui il capitano Biraghi e Milenkovic.

Joe Barone, chi è il direttore generale della Fiorentina colto da malore prima del match con l'Atalanta

 

Atalanta-Fiorentina rinviata

Atalanta-Fiorentina è ufficialmente rinviata. La decisione della Lega Calcio di Serie A è stata letta all'altoparlante del Gewiss Stadium, senza fornirne le motivazioni, il malore che ha colpito nel pomeriggio nell'albergo bergamasco degli ospiti il direttore generale viola Joe Barone. «È stato disposto il rinvio della partita a data da destinarsi», l'annuncio al pubblico che sta uscendo dall'impianto.

La Fiorentina non ha mai raggiunto lo stadio di Bergamo, mentre si attendono con apprensione notizie sullo stato di salute del dirigente del club toscano.

Ricoverato a Milano

Il direttore generale viola, Joe Barone, si è sentito male in albergo, a Grassobbio (Bergamo), vicino all'aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina era in ritiro prima della partita con l'Atalanta. Il dirigente è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano e si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA