Il Brindisi vince il derby di Barletta con quattro gol. Al rientro squadra accolta da centinaia di tifosi allo stadio: fumogeni e applausi

Foto: Brindisi Fc
Foto: Brindisi Fc
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Marzo 2023, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 20:10

Il Brindisi batte il Barletta e rilancia le proprie possibilità di promozione diretta. Nel big match, classica del calcio pugliese, della 28esima giornata di Serie D girone H (giocato in anticipo per la convocazione di un calciatore biancazzurro al Torneo di Viareggio), è il Brindisi ad avere la meglio. La partita perfetta vale per Danucci la rivincita dopo la sconfitta dell'andata e soprattutto la possibilità di avvicinarsi alla capolista Cavese, andando per il momento al secondo posto.

A segno Santoro dopo 20 minuti, poi D'Anna lancia il Brindisi, appena 4 minuti dopo.

Nella ripresa Diouf fa 3-0, Scaringella accorcia e la chiude Ceesay a 6' dal termine.

Dopo la partita, al rientro della squadra a Brindisi, in centinaia hanno accolto i ragazzi al Fanuzzi. Cori, fumogeni e applausi per i biancazzurri. Non è solo il fatto di aver avvicinato, momentaneamente, la vetta e aver rilanciato la corsa per la promozione in Serie C. Per Brindisi il derby di Barletta non è una partita come le altre: aver vinto con quattro gol ha letteralmente acceso la passione della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA