"Live Non è La D'Urso", Maria Laura De Vitis ha tradito Paolo Brosio? L'imprenditore paparazzato: «Ecco la verità»

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio (Instagram)
Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Novembre 2020, 00:41 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 10:33

Un faccia a faccia a “Live Non è La D’Urso” tra Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio e l’imprenditore Diego Granese, che sostiene di aver avuto una storia con lei mentre Brosio era recluso nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli e il 'kamasutra soft'

Lui ha raccontato di averla conosciuta in una cena, averla poi accompagnata a casa e baciata, mentre venivano paparazzi.

Paolo è poi uscito dal reality, ma lui vorrebbe continuare la relazione: “Spiegami perché la settimana scorsa ti ho invitato a uscire e mi hai risposto che avevi paura dei fotografi - ha fatto sapere ai microfoni della trasmissione -  Ho le prove sul telefonino, manderò la conversazione alla redazione. Noi ci siamo baciati e mi sembra strano che non lo ricordi, perché è abbastanza difficile. Non abbiamo una relazione nascosta, ti sento tutti i giorni”.

Sia Brosio che Maria Laura lo accusano di essere in cerca di popolarità e Paolo scambia un appassionato bacio in diretta con la fidanzata: “Un vero uomo in caso bacia e sta zitto, ti sei un driver, un autista. Tu la porti in giro e io la bacio. Io so tutto, so che la senti tutti i giorni. Non ho niente da aggiungere, la storia non esiste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA