Romina "archivia" Sanremo: eccola sul set del nuovo film del premio Oscar Del Toro

Romina "archivia" Sanremo: eccola sul set del nuovo film del premio Oscar Del Toro
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Febbraio 2020, 09:41 - Ultimo aggiornamento: 09:58
Archiviata la parentesi di Sanremo al fianco dell'ex marito, Romina Power nei giorni scorsi
ha lavorato sul set di Giulliermo Del Toro, il quale ha trionfato durante la notte degli Oscar. A pubblicare il suo messaggio di auguri è stata anche Romina Power che ha scritto: “Sul set del vincitore dell’oscar ‘Nightmare Alley’ di Giulliermo Del Toro sul set del vincitore Oscar Guillermo del Toro. Il suo nuovo film, ‘Nightmare Alley'”.

L'ex Lady Carrisi, insomma, sembra decisa a volare ben oltre i confini di casa dimostrando, almeno sui social, di avere già "archiviato" la pratica sanremese al fianco dell'ex consorte Al Bano per proseguire con i suoi impegni artistici internazionali.

 
Una foto che sembra la risposta a distanza alle frecciatine di Loredana Lecciso, che nel salotto di Barbara D'Urso si era lasciata andare a una serie di commenti sulla scivolata di Albano dalle scale dell'Ariston:
“Al Bano non è scivolato è una gag fatta anche durante le prove. Al Bano è avanti. Si è detto di tutto. Che fosse appesantito da Romina. Lei si era appoggiata su di lui. Questa esibizione era bellissima. L’applauso dell’Ariston era quello di tutti gli gli italiani. Mi sono unita a loro”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA