Covid, il tour vaccinale della Asl per gli over 30 prosegue a Leonessa

Covid, il tour vaccinale della Asl per gli over 30 prosegue a Leonessa
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 15:27

RIETI - Prosegue il tour vaccinale della Asl di Rieti in provincia. La prossima tappa sarà Leonessa, presso il poliambulatorio.

Il tour vaccinale anti-covid19 della Asl di Rieti sabato 5 giugno farà tappa a Leonessa. Vaccini ad over 30 anni con J&J con prenotazione direttamente sul posto.  

Dopo il successo ottenuto la scorsa settimana ad Osteria Nuova, Passo Corese e Amatrice, con la somministrazione di 720 dosi di vaccino complessive, il Tour vaccinale anti-covid19 della Asl di Rieti, sabato 5 giugno farà tappa a Leonessa.  

La tappa numero quattro del tour vaccinale, sarà ancora una volta dedicata agli over 30 anni con la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson. 240 le dosi disponibili.   

L’equipe vaccinale del Servizio di assistenza proattiva infermieristica aziendale farà tappa nel comune montano, presso il Poliambulatorio Asl Rieti, in corso San Giuseppe da Leonessa civico 70 dalle ore 9,30 alle ore 17,30.  

Le prenotazioni avverranno direttamente sul posto a partire dalle ore 9,30. I cittadini dovranno essere muniti di tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validità.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA