Trofeo giovanile, pugno al papà di un baby calciatore del Bari perché aveva la sciarpa biancorossa

Trofeo giovanile, pugno al papà di un baby calciatore del Bari perché aveva la sciarpa biancorossa
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2024, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 11:46

Un pugno in pieno volto nel parcheggio del campo sportivo di Castrignano del Capo. Il papà di un calciatore delle giovanili del Bari è andato così al tappeto, tanto da dover richiedere l'intervento del 118. E' quanto avvenuto poco dopo mezzogiorno oggi, fuori da uno dei campi del prestigioso trofeo Caroli Hotels. 

A Castrignano il Bari under 16 giocava contro il Sassuolo (e la squadra biancorossa ha vinto 3-1). Alla fine, però, l'episodio nel parcheggio. Un tifoso del Lecce - secondo una prima ricostruzione -, forse accompagnato da un'altra persona, ha colpito con un pugno il papà di un baby calciatore del Bari. Il ferito ha 47 anni ed è stato soccorso all'ospedale di Tricase: le ferite sono guaribili in cinque giorni. Tra i motivi dell'aggressione forse anche una sciarpa biancorossa al collo.

Indagano i Carabinieri sull'accaduto. Sabato pomeriggio Lecce e Bari avevano giocato contro all'Heffort di Parabita (2-0 per i biancorossi). Si indaga anche per capire se fosse successo qualcosa in quella sede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA