Samsara e Gondar, tre giorni di musica e arte per Pasquetta

Samsara e Gondar, tre giorni di musica e arte per Pasquetta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Marzo 2016, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 13:09

L’estate gioca d’anticipo quest’anno a Gallipoli, dove i due protagonisti della movida - il lido Samsara e il Parco Gondar, distanti appena due chilometri l’uno dall’altro - si sono uniti per offrire un cartellone di eventi che non ha rivali nell’intero Salento.

Il Samsara aprirà battenti come di consueto con il grande party di Pasquetta, che però quest’anno anticipa di qualche giorno e diventa “Peninsula, music and art festival”: una sorta di raduno di tre giorni (da sabato 26 a lunedì 28 marzo, ingresso gratuito). A far ballare la gente che arriverà da tutta Italia ci saranno tutti i dj, vocalist e musicisti del Samsara: da Andrea Maggino a Fabio Marzo, passando per Gabriele Blandini, trombettista di Manu Chao, Osvaldo Dell’Anna, Max Baccao, Luigi Abaterusso) e alcuni special guest che sono Absolut Groovers per il 26 marzo, dj Osso domenica 27 e Andro.id (Negramaro) per il lunedì di Pasquetta.

La festa al Samsara va avanti dal mattino fino alle 20. Per il giorno di Pasquetta, poi, in serata ci si sposta al Gondar, dove al Samsara è riservato uno dei cinque palchi.

Sugli altri palchi del Gondar, dove la festa inizia già dalle 11, ci sarà il meglio della musica salentina: Opa Cupa, Crifiu, Io, te e Puccia, Kalibandulu, Rankin Lele, Papa Leu, Heart on fire e poi ancora Mary Fiore, Dubin, Nu-Shu, Sofia Brunetta e i dj Populous, Dan Mela, Dario Lotti, Dodi Palese e tanti altri, fino a un totale di 50 ospiti. In questo caso il biglietto costa 10 euro al botteghino (5 euro più prevendita sul sito www.parcogondar.it).
V.Bla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA