Salento, morto Alessandro Puce: l'addio al medico scomparso improvvisamente

Figlio d'arte, ha ereditato la passione per la medicina dal padre, il dottor Luigi Puce

Salento, morto Alessandro Puce: l'addio al medico scomparso improvvisamente
Salento, morto Alessandro Puce: l'addio al medico scomparso improvvisamente
di Luana PRONTERA
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2023, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 07:41

Si è spento improvvisamente all'età di 58 anni il dottor Alessandro Puce, medico ortopedico presso l'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano e rinomato professionista originario di Patù, comune del Salento, nel Capo di Leuca.

I funerali domani

Una lunga carriera ha segnato la sua vita professionale e umana. Figlio d'arte, ha ereditato la passione per la medicina dal padre, il dottor Luigi Puce, persona rinomata e apprezzata, già sindaco del paese dal 1997 al 2001, venuto a mancare nel 2019. Il fratello, l'avvocato Luca Puce, è uno stimato penalista del foro leccese.

Umile, attento ai bisogni del prossimo e sempre disponibile, Alessandro lascia la moglie Maura e le due figlie Lucrezia ed Elisabetta, oltre alle sorelle, i fratelli, la mamma e tutta la comunità di Patù sconvolta dalla sua prematura scomparsa.

Le esequie si svolgeranno nella giornata di domani, alle ore 17, presso la chiesa dell'Immacolata. Intanto, si moltiplicano i messaggi di cordoglio per quello che viene definito "infaticabile lavoratore, professionista d'eccellenza e persona perbene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA