Ginosa-Atletico Racale, rissa in campo dopo la fine della partita

Un momento della rissa
Un momento della rissa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Gennaio 2024, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 14:21

Calcio, finisce con un pari la sfida tra Ginosa e Atletico Racale. Dopo il triplice fischio finale però si accende una rissa che coinvolge giocatori e tesserati presenti sul campo di gioco.

Se ne potrà sapere di più dopo aver letto il rapporto dei carabinieri, presenti allo stadio, ma anche del commissario di campo e della terna arbitrale.
 

La cronaca della gara

La compagine ginosina è passata in vantaggio con un colpo di testa di Genchi, in seguito ad angolo di Partipilo.

Poteva raddoppiare e triplicare, ma su quattro opportunità, due sono state buttate al vento. La prima, è capitata al 13esimo a Vapore, il quale, tutto solo, ha sbagliato un passaggio altruista di Genchi; l’altra, è stata costruita al 34simo da Gatto, il cui diagonale in corsa ha trovato attento l’estremo Ferraris. Azione speculare a quella di 13 minuti prima dove si era elevato il portiere Pizzaleo deviando un tiro maligno di Latorre. Nella ripresa, è salita in cattedra la squadra salentina, che, con una strategia azzeccata di sostituzioni, è stata premiata da Dambros Da Silva, libero di sfruttare l’ingenuità e la titubanza della retroguardia ginosina. Da annotare una traversa colpita da Milessi al 31’ e un gol fallito da Dambros da Silva al 18esimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA