Danneggia l'auto ai carabinieri durante i controlli anti-assembramento: arrestato titolare di un locale

Danneggia l'auto ai carabinieri durante i controlli anti-assembramento: arrestato titolare di un locale
di Francesco DE PASCALIS
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Marzo 2021, 20:17

Perde la pazienza durante il controllo dei Carabinieri e con un corpo contundente danneggia l'auto di servizio dei militari intervenuti a seguito di una segnalazione per assembramenti. I fatti sono avvenuti nel corso dello scorso fine settimana a Porto Cesareo. Sul frequentato lungomare della città rivierasca dello Jonio i Carabinieri hanno fatto visita al bar gestito da R.D., ventenne cesarino, visita effettuata nell'ambito dei controlli anti assembramento per evitare la diffusione del Covid19 e avviata anche e soprattutto a seguito di una ripetuta segnalazione di diversi residenti.

Alla vista dei militari ed alla richiesta di documentazione, il giovane ha perso la pazienza e dopo aver contestato la visita, con un corpo contundente ha rigato l'auto di servizio parcheggiata di fronte al suo locale.
Un gesto grave, che i militari della locale stazione guidata dal maresciallo Antonio Palamà, hanno immediatamente contestato in flagranza di reato arrestando il giovane e multandolo perché in violazione di diverse norme previste dal decreto  che disciplina le attività commerciali durante la pandemia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA