Lutto nel mondo della musica, addio a Jessy Maturo

Foto: Daniele MET
Foto: Daniele MET
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Aprile 2018, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 18:10

Lutto nel mondo della musica salentina: stanotte è stato infatti trovato senza vita, nella sua casa di Tricase Porto, Cristian Roberto, musicista molto noto in tutta la provincia con il nome di Jessy Maturo. L'artista aveva 44 anni ed era il cantante dei “Super Reverb", band di Rock'n'Roll con all'attivo più di seicento concerti in tutta Italia oltre che in Svizzera e in Austria. Ancora poco chiare le cause della sua morte.

Jessy era noto in tutta la provincia per la sua voce possente, la passione per la musica, le imitazioni ben riuscite di Elvis. Personalità eclettica, con i suoi gruppi aveva animato i palchi di quasi tutti i locali del Salento che offrono musica dal vivo. Tra le sue ultime uscite pubbliche, quella come protagonista del videoclip del brano Rollover, degli amici musicisti Bundamove, per i quali aveva ideato e interpretato una coreografia originale che in pochi giorni lo aveva fatto diventare una star del web.

E sono tanti i musicisti e gli artisti, i titolari di locali e gli amici che in queste ore sui social network stanno lasciando un messaggio di vicinanza, di addio e di cordoglio al musicista prematuramente scomparso.

(Foto: Daniele Met)

© RIPRODUZIONE RISERVATA