Lecce, clienti senza Green pass: il prefetto chiude il bar Manhattan per un mese

Lecce, clienti senza Green pass: il prefetto chiude il bar Manhattan per un mese
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Settembre 2021, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 13:21

La Polizia chiude il bar Manhattan. Gli agenti in servizio presso l'ufficio Attività di Controllo della Divisione di Polizia amministrativa e Sociale della Questura di Lecce hanno eseguito infatti l'ordinanza con la quale il prefetto Maria Rosa Trio ha disposto la sospensione dell'attività di via Salandra.

Il provvedimento è frutto di una serie di segnalazioni giunte in Questura e di ripetute violazioni delle norme anti-Covid, fra le quali il divieto - a dicembre 2020 - di consumazione sul posto dopo le 18, valsa una multa di 800 euro e la chiusura del locale per 20 giorni.

Poi, lo scorso febbraio, al titolare dell'esercizio è stata contestata anche la violazione del divieto di asporto dopo le 18, con una seconda multa e, nei giorni scorsi, gli agenti della sezione Volanti hanno accertato la presenza all'interno del bar di avventori sprovvisti di Green Pass.

Dunque, a causa della reiterazione di comportamenti contrari alle norme anti-Covid, il prefetto Cucinotta ha disposto la chiusura del bar per un mese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA