L'Eredità, chi è Massimo Cannoletta: il 46enne leccese che ha già vinto 130mila euro

Lunedì 23 Novembre 2020
L'Eredità, chi è Massimo Cannoletta: il campione che ha già vinto 130mila euro

Massimo Cannoletta da tre settimane è campione all'Eredità. Leccese, inanella record su record: arrivato nove volte fino alla ghigliottina, ha vinto 130mila euro. Ma chi è Massimo Cannoletta? In passato ha lavorato come direttore di crociera per una nota azienda, oggi invece fa il divulgatore in ambito storico e artistico. 

L'Eredità, la domanda "equivoca" imbarazza la concorrente di Flavio Insinna. «È una bestemmia?»

L'Eredità, gaffe della concorrente. Flavio Insinna allibito: «Non l'ha detto veramente»

I social 

Le sue passioni sono musica, teatro e organizzazione di eventi: ma soprattutto viaggiare. Tanto che ha già fatto due volte il giro del mondo. Su Twitter infatti condivide informazioni su luoghi lontani, arte e cultura in generale. Anche se ultimamente, come ha spiegato in prima persona, è un po' assente. «Sono un po' assente perchè un signore molto loquace e di una rara nobiltà d'animo mi tiene impegnato tartassandomi di domande... Flavio Insinna».

L'ultima puntata

Su Rai1 lunedì 23 novembre il supercampione di Lecce ha mantenuto il titolo per la quattordicesima volta di fila, non riuscendo però a superare la ghigliottina. Non è riuscito a indovinare infatti la parola giusta tra Errore, Mettere, Difesa e Ora (la parola esatta era Giudizio). Appuntamento alla prossima puntata. 

 

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 07:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA