Incidente stradale sulla provinciale che collega Nardò ad Avetrana: un morto. Ferita una donna

Incidente stradale sulla provinciale che collega Nardò ad Avetrana: un morto. Ferita una donna
di Pierangelo TEMPESTA
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Marzo 2023, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 09:02

Un morto e un ferito gravissimo. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa sera sulla strada provinciale 359, che collega Nardò ad Avetrana in cui sono state coinvolte due auto, un Porsche modello Suv e una Opel Corsa. La vittima è un 54enne di Galatone, Luca Margiotta Casaluci, proprietario della ditta Softex srl con sede nel Comune salentino. In auto con lui viaggiava una donna,  la ragioniera dell'azienda salentina, rimasta fortunatamente illesa ma in stato di choc. 

Nell'impatto è rimasta ferita anche la conducente dell'altra auto, una donna di Erchie, in provincia di Brindisi, che viaggiava sulla Opel Corsa. La donna è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del “Vito Fazzi" di Lecce a causa delle ferite riportate.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione le due auto - che procedevano in direzione Avetrana - all'altezza della Masseria Bernardini, dove qualche settimana fa è morto un motociclista, sono entrate in collissione: il Suv pare abbia tamponato la Opel Corsa, che si è ribaltata, e poi è andato a finire fuori strada nei campi.  

Sul posto, per i rilievi, le forze dell'ordine, alle quali toccherà ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA