Maltratta i genitori per avere i soldi: arrestato

Maltratta i genitori per avere i soldi: arrestato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Febbraio 2024, 12:59

Un 32enne che è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Ruffano poiché ritenuto presunto responsabile di maltrattamenti contro i genitori.

La richiesta di denaro

La probabile causa del diverbio avvenuto poco prima e che ha richiesto l’intervento dei militari, sarebbe da ricercarsi in possibili problemi legati al consumo di sostanze stupefacenti di un giovane privo di occupazione. Il ragazzo infatti avrebbe avanzato un’ennesima richiesta di denaro ai genitori e, al loro diniego, sarebbe andato in escandescenza mettendo a soqquadro la casa, danneggiando mobili e suppellettili, la porta dell’ingresso principale e l’auto del padre che si trovava parcheggiata sulla pubblica via.

I precedenti

Tali episodi di violenza domestica si sarebbero verificati anche in passato.

Il giovane si sarebbe reso responsabile di analoghi episodi di violenza nei loro confronti ma il tutto era rimasto all’interno delle mura domestiche, come spesso si verifica. Questa volta però la situazione è degenerata e sono intervenuti i Carabinieri che alla fine degli accertamenti ed espletate le formalità hanno arrestato il giovane che, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, è stato condotto presso la Casa Circondariale del capoluogo salentino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA