Il presidente Giardino: "Chiuderò il Tribunale se non verranno riparati gli ascensori"

Il presidente Giardino: "Chiuderò il Tribunale se non verranno riparati gli ascensori"
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 16:49
"In questa situazione se, come facilmente prevedibile, dovesse cessare di funzionare anche quest'ultimo ascensore, per evitare qualunque mia responsabilità, ritengo inevitabile dover disporre la sospensione dell'attività e dei servizi del Tribunale penale".



Sono parole che il presidente del Tribunale di Lecce, Freancesco Giardino, ha riportato nella lettera scritta questa mattina al presidente della Corte d'Appello, Marcello Dell'Anna, al procuratore capo Cataldo Motta e per conoscenza all'Ordine degli avvocati ed alla Rsu del personale amministrativo.



Si tratta di un sollecito a risolvere il problema del funzionamento degli ascensori, dopo che ieri un magistrato in tirocinio ed una cancelliera della Procura sono rimaste bloccate per 25 minuti nel seminterrato.



Quattro in tutto gli ascensori che servono Tribunale eProcura. Ma ne funziona solo uno. Quello che si è bloccato ieri: "Reputo prtanto doveroso rappresentargliela e metterla a conoscenza di quello che mi sembra un esito inevitabvile, se la situazione dovesse precipitare", ha sottolineato Giardino
© RIPRODUZIONE RISERVATA