Paola Caruso al settimo cielo, di nuovo col suo cavallo dopo la quarantena: «L'altra metà del mio cuore»

Giovedì 7 Maggio 2020
Paola Caruso con il suo cavallo (Instagram)
Dopo una lunga attesa per via delle ormai nota restrizioni nate per combattere il coronavirus, Paolo Caruso può finalmente riabbracciare il suo cavallo. La passione per la showgirl per il mondo dell’equitazione è nota e finalmente l’ex naufraga può tornare al suo amore.

Leggi anche > Povia, la frase choc in diretta a Vieni da me

Paola ha condiviso dal suo account Instagram una foto che la vede in un maneggio in sella al suo cavallo, mentre si abbassa per abbracciarlo. Lo scatto è seguito dalla didascalia: “Le nostre facce dicono tutto” e da diversi hashtag che testimoniano la sofferenza per la lontananza: “#finalmenteinsieme#miseimancato#horse#horseriding#horselover#amazzone#horserider#laltrametadelmiocuore#finequarantena#fase2#felicita#amoremio#dopoquasitremesi#troppotempolontani”.

Un momento felice per Paola, che già ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi aveva parlato del suo amore per i cavalli e che recentemente è diventata mamma. La Caruso infatti ha un figlio, Michelino, nata dalla sua relazione, finita bruscamente, con l’ex fidanzato Francesco Caserta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA