Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore al Gf Vip: «Ho fatto sacrifici per stargli accanto»

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Instagram)
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Settembre 2020, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 20:06

Elisabetta Gregoraci parla del suo ex marito Flavio Briatore al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini. Elisabetta Gregoraci, nella casa più spiata d’Italia, si confida con i coinquilini: “Avevo un ruolo. Ho dovuto sacrificare le mie cose per stare con luì”
 
Leggi anche > Gf Vip, Tommaso Zorzi: «Lorella Cuccarini è una str***a, mi sta sul c***o»
 

 


Il suo “ruolo” ha comportato delle rinunce: “Dovevo mantenere un ruolo preciso accanto a lui – ha spiegato a Matilde Brandi e Stefania Orlando - Ho rinunciato a tante cose televisive,cambiato la mia vita, seguito, ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Non facevo neanche gli aperitivi, la prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni (…) Avevo 24 anni quando mi sono messa con Briatore, ero una bambina…Ma io sono sempre stata inquadrata, le cazzat* non le ho fatte mai, nemmeno a 18 anni”.


Elisabetta ha anche ricordato la mamma, morta per un tumore nel 2011 a 52 anni: “Lo sapevamo, ma a quel momento non sei mai preparata. L'ho vestita, preparata, messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sposava dopo 15 giorni . Abbiamo dovuto cancellarlo, quel matrimonio. Prima che andasse in ospedale siamo andate a scegliere tutte le cose per le nozze, il vestito, le bomboniere. Poi però da lì non è mai uscita. Da questi dolori non guarisci. Mi ha salvato mio figlio: Nathan era piccolo, aveva un anno, stavo giorno e notte con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA