Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti

Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti (ufficio stampa gf vip)
Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti (ufficio stampa gf vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Settembre 2020, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 23:08

Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti. Notte movimentata al Grande Fratello Vip. Lo scrittore siciliano è andato su tutte le furie iniziando a inveire all'improvviso, proprio quando i concorrenti si stavano per mettere a letto. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Fedez, visita urgente dal medico: ecco cosa sta succedendo. Chiara Ferragni reagisce così

Fulvio Abbate inizia a urlare passando davanti al bagno dove si stanno preparando per la notte Myriam Catania e Franceska. A quel punto l'attrice romana gli chiede spiegazioni, ma lui è fuori di sé. «La mentalità piccolo-borghese se la mette nel c***», grida senza fare nomi. E poi ancora una sequela di parolacce. Poi chiede a Myriam: «Sai chi sono io?». Lei serafica risponde: «No». «E allora vattelo a leggere», risponde lui adirato.

La sfuriata fa subito il giro del web. Su Twitter, gli utenti increduli si chiedono cosa sia accaduto. Intanto, nella Casa gli altri inquilini corrono a vedere cosa sia successo. Poi si riuniscono in camera allibiti e Maria Teresa Ruta spiega tutto: «Si è arrabbiato perché oggi, parlando della donazione del seme, continuava a usare parole volgari e a mimare la masturbazione. Io e Franceska gli abbiamo chiesto se potesse smettere e lui si è offeso. Non volevo avere ragione, solo che per l'educazione che ho avuto, tendo a dire poche parolacce».



Oggi, Fulvio Abbate e Maria Teresa Ruta avrebbero fatto pace. Ma i follower su Twitter non ci credono: «Lo fa solo per la nomination».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA