Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e nuova programmazione del reality di Canale 5

Nuovo appuntamento con il programma di Alfonso Signorini

Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e nuova programmazione del reality di Canale 5
Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e nuova programmazione del reality di Canale 5
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2023, 13:25

È mercoledì ma è già tempo di Grande Fratello. Come annunciato nell'ultima puntata, infatti, a partire da oggi il reality di Canale 5 cambierà giorno, andando in onda il mercoledì invece che il solito giovedì. Ma non è tutto. Dal mese di dicembre, si passerà da due dirette settimanali a una sola. 

Ma come si era conclusa l'ultima puntata? Dal salvataggio di Ciro all'eliminazione di Jill, passando per l'entrata rimandata di Perla nella casa del GF, vediamo insieme cosa è successo e cosa succederà invece nella puntata di oggi.

L'ultima puntata

La puntata di lunedì si è aperta con il salvataggio di Ciro, graziato da Alfonso Signorini.

A farne le spese è stata però Jill, costretta ad abbandonare la casa con il 22% dei voti. 

Grande Fratello, pagelle: Anita, frignona (4), Garibaldi, burattino (5), Max, macigno (3), Mirko, shippato (ma con Perla) 8, Letizia, sgamata? (4), Beatrice, hbday (9)

Nonostante la grande attesa per l'ingresso di Perla, nessun nuovo concorrente è però entrato nel reality di Canale 5. Il motivo? Perla ha il covid, per cui per assistere al faccia a faccia con il suo ex fidanzato Mirko dovremo attendere ancora un po'.

Le anticipazioni di oggi

I concorrenti in nomination stasera sono Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy. Nella puntata di oggi scopriremo quindi i nomi dei due che raggiungeranno l'immunità, mentre lunedì prossimo conosceremo il nuovo eliminato.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre: Umit finge di suicidarsi e Demir si precipita da lei, ma Fikret lo incastra

Per quanto riguarda il rapporto tra Giuseppe e Beatrice, stasera conosceremo i nuovi sviluppi della loro relazione ormai conclusa.

I sondaggi

Secondo i sondaggi, Beatrice continua ad essere la preferita dal pubblico, seguita da Grecia ed Anita. Nel dettaglio, secondo forumfree.it queste sarebbero le percentuali di gradimento:

Beatrice Luzzi 52,86%
Grecia Colmenares 17,50%
Anita Olivieri 14,29%
Massimiliano Varrese 10,60%
Rosy Chin 2,62%
Ciro Petrone 2,14%

La nuova programmazione

Come anticipato, questa settimana il Grande Fratello cambia giorno, spostandosi dal mercoledì al giovedì. Il motivo? Da giovedì su Canale 5 andrà in onda «Io Canto Generation».

Grande Fratello, la storia di Claudio Roma: «Sono stato in carcere perché spacciavo erba. Mi hanno eliminato dalla casa per i pregiudizi»

Per tutto il mese di novembre rimarrà quindi la doppia serata settimanale, con appuntamento però il lunedì e il mercoledì. Da dicembre, invece, si cambia di nuovo: con l'arrivo di «Zelig» il lunedì sera, il programma di Alfonso Signorini sarà trasmesso solo il mercoledì.

I concorrenti rimasti

Al momento all’interno della casa del Grande Fratello ci sono i seguenti concorrenti: Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Fiordaliso, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Mirko Brunetti, Paolo Masella, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Chi sarà il prossimo a lasciare il programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA