Cristian Totti compie 18 anni: la mega festa organizzata da Ilary Blasi, gli invitati, i look, la fidanzata (e manca solo Francesco)

Cristian Totti compie 18 anni: la mega festa organizzata da Ilary Blasi, gli invitati, i look, la fidanzata (e manca solo Francesco)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Novembre 2023, 12:45

Cristian Totti compie 18 anni. La mamma Ilary Blasi ha voluto organizzare una festa da sogno al figlio maggiore. Una cena da favola per amici e parenti, tra cui le zie Melory e Silvia che si sono commosse all'ingresso del festeggiato, la sorella Chanel, accompagnata da Cristian Babalus, e la piccola Isabel.

La festa di compleanno

Un quadretto familiare commovente, quello di Ilary Blasi, Chanel Totti e Isabel Totti che si sono strette intorno al festeggiato. Gli invitati hanno cenato a lume di candela con un menù a base di polpette al sugo e burrata, mini hot dog, tortelli e babà. Dopo cena il momento della torta a quattro piani decorata con alcune foto in bianco e nero che ripercorrevano i momenti più belli di Cristian. Poi il regalo di mamma Ilary: un emozionante video ricordo per Cristian. Poi tutti a ballare con musica dal vivo.

I look della fidanzata Melissa e di mamma Ilary

Presente ovviamente anche la fidanzata Melissa Monti con un abito viola lungo, mentre Chanel ha optato per un top nero e una gonna nera con piume svolazzanti. Mamma Ilary non si è fatta trovare impreparata, con un abito lungo dorato, perfetto per celebrare il primogenito durante un giorno così importante. Cristian ha scelto un look casual per la sua festa, una giacca nera, pantalone nero e una t shirt bianca.

 

Totti assente

Nelle storie Instagram di Cristian, Chanel e Ilary, in molti hanno notato l'assenza di papà Francesco e si sono chiesti come mai non ci fosse. Il grande assente della serata, tuttavia, appariva nel classico video di auguri in cui sono state raccoolte le foto del festeggiato insieme ad amici e parenti. 

Totti ha comunque voluto augurare buon compleanno al figlio con una storia su Instagram. L'ex Capitano della Roma ha pubblicato una foto con il figlio scrivendo: «Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA