Harry e Meghan Markle, il papà Thomas pronto a testimoniare contro di lei in tribunale

Meghan Markle, il papà Thomas pronto a testimoniare contro di lei in tribunale
Meghan Markle, il papà Thomas pronto a testimoniare contro di lei in tribunale
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2020, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 16:22

Meghan Markle e il principe Harry hanno sempre più problemi in "famiglia". Il padre dell'ex attrice americana, Thomas Markle, sarebbe pronto a testimoniare contro di lei in tribunale nel processo intentato dai duchi di Sussex contro il Mail on Sunday. I rapporti padre e figlia non sono idilliaci da molto tempo e sembra che l'uomo abbia promesso di rilasciare un'intervista al mese fino a quando lei non sarà pronta a chiamarlo e a fargli conoscere il piccolo Archie. 

Leggi anche > Meghan Markle, la prova che la inchioda: «Aveva pianificato la fuga, prima del matrimonio con Harry»

Una minaccia che però non fa ancora effetto sulla duchessa di Sussex, concentrata sulla nuova vita in Canada e lontano dal Regno Unito. E mentre circolano le voci su ingaggi milionari per libri o interviste, Thomas Markle è deciso a non rimanere nell'ombra. Le parole sulla figlia sono sempre più dure. In una recente intervista ha parlato della 38enne come di una donna che usa gli uomini, pronta a tutto pur di guadagnare fama e denaro

Markle è stato chiamato come principale testimone nel processo tra i Sussex e il Mail on Sunday, avviato dopo la pubblicazione di una lettera privata tra i Markle, e ha promesso che per l'occasione rivelerà altri segreti scottanti. 
«Quando io e Meghan finiremo insieme in un'aula di tribunale, sarà molto sorprendente per tutti», ha dichiarato l'uomo. 

Negli ultimi anni le sue parole sono state contraddittorie nei confronti della figlia. Dopo aver svelato parte delle conversazioni private, ha anche provato un riavvicinamento nella speranza di incontrare il nipotino. Ora sono entrambi ai ferri corti e la guerra familiare sembra non avere fine. Ai giornali dà in pasto qualsiasi cosa in cambio di compensi cospicui. 
 
«Mia figlia mi ha detto che quando sarei stato vecchio si sarebbe occupata di me. Io sono vecchio, è tempo che si prenda cura di me». E se la figlia non si occupa personalmente di lui, in qualche modo sembra contribuire alla sua pensione. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA