Re Carlo, all'incoronazione anche Harry sul balcone reale. E c'è chi scommette sulla sorpresa di Meghan

Gli analisti scommettono (a 11) che la folla intonerà «buon compleanno» al principino Archie, figlio di Harry

Re Carlo, all'incoronazione anche Harry sul balcone reale. E c'è chi scommette sulla sorpresa di Meghan
Re Carlo, all'incoronazione anche Harry sul balcone reale. E c'è chi scommette sulla sorpresa di Meghan
3 Minuti di Lettura
Sabato 6 Maggio 2023, 20:21

Harry si o Harry no? La presenza all'incoronazione di Re Carlo del super discusso principe della Royal Family è in programma, eppure in Inghilterra molti scommettono su un suo forfait dell'ultimo minuto. I bookmaker internazionali sono scatenati: secondo Agipronews, la sua presenza sul balcone di Buckingham Palace, con altri membri della famiglia reale, è tuttavia data a 9 e gli analisti scommettono (a 11) che la folla intonerà «buon compleanno» al principino Archie, figlio di Harry, che compie 4 anni nello stesso giorno e che resterà in America, con la sorellina Lilibet e la madre Meghan a meno di un'apparizione a sorpresa dell'attrice all'incoronazione (a 15 volte la scommessa). Più probabile (a 13) che Meghan resti oltreoceano e quel giorno partecipi a un "tea party" per l'incoronazione (a 13). Anzi, si punta anche su alcuni gesti in aperta polemica con la Royal Family: una sua visita a un circo nei minuti dell'incoronazione del suocero vale 31, come pure una foto mentre porta al guinzaglio un cagnolino di razza Cavalier King Charles spaniel. Si sale a 51 per una sua foto mentre indossa una t-shirt con la scritta "Not my king".

Re Carlo incoronazione, quanto vale il patrimonio dei Windsor? Terreni, parchi e un debitore d'eccezione: Elon Musk

Re Carlo incoronazione, principe Harry come lo zio Andrea: i due “ragazzacci” a corte siederanno in seconda fila

 

Harry e Meghan, il ritorno (quasi impossibile) a Londra

La vita dei duchi di Sussex è sempre più "pop" e radicata negli Stati Uniti: difficile che tornino a vivere nel Regno Unito entro quest'anno (una possibilità a 26), mentre sono all'orizzonte nuovi accordi di sponsorizzazione con marchi di abbigliamento e di accessori di lusso: Patagonia è in pole a 7, poi Rolex a 9, Bulgari, Burberry, Omega e Ralph Lauren (tutti a 11) mentre per Cartier e Louis Vuitton si sale a 16. Meghan potrebbe persino diventare ambasciatrice dell'Unicef entro il 2025 (un'ipotesi a 13). L'autobiografia del principe Harry è stata un successo e, per i bookmaker, i tempi potrebbero essere maturi perché i duchi di Sussex si dedichino alla produzione di film e serie tv sulla Royal Family: una pellicola sulla regina Vittoria vale a 4 volte la scommessa, ma si punta anche sulle storie d'amore tra Edoardo VIII e Wallis Simpson o Elisabetta e Filippo a 5.

Una fiction su Carlo e Camilla si gioca a 6, mentre per una serie che racconti il rapporto tra William e Harry si sale a 9. Doppia cifra (a 16) per la realizzazione di un film su William e Kate, prodotto dai Sussex.

© RIPRODUZIONE RISERVATA