Dimentica il figlio in auto per ore sotto al sole, bambino di tre mesi muore per il caldo

Dimentica il figlio in auto per ore sotto al sole, bambino di tre mesi muore per il caldo
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Luglio 2018, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 22:16

Per il piccolo Aiden Miller erano i primi giorni all'asilo nido, ma purtroppo sua mamma lo ha dimenticato nell'auto sotto il sole rovente. La donna, non ricordando di avere il piccolo di appena 3 mesi addormentato nel seggiolino, ha parcheggiato fuori dal posto di lavoro ed è entrata in ufficio.

Bimbo dimenticato nello scuolabus della gita, muore a 3 anni dopo ore sotto al sole



Quando è uscita, dopo 8 ore, si è accorta che suo figlio era nel posto dietro, con la cintura ancora stretta. Il bambino era ormai morto e nonostante l'intervento dei soccorsi per lui non c'è più stato niente da fare. La donna, originaria di New Albany, città degli Stati Uniti d'America nello Stato dell'Indiana, è distrutta dal dolore e con la morte del piccolo Aiden arriva 29 il tragico bilancio di bimbi morti in auto roventi negli Usa.

La donna, come riporta anche il Mirror, doveva lasciare i suoi due figli in due asili diversi: accompagnato il primo, il secondo si è addormentato e la mamma si è scordata, forse anche perché era una routine che aveva da poco, di avere il secondogenito da portare a scuola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA