Rubano auto nel traffico in mezzo alla gente: il video diventa virale

L'auto è stata poi ritrovata dalle forze dell'ordine

Rubano auto nel traffico in mezzo alla gente: il video diventa virale
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2024, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 21:42

Rubano auto nel traffico in mezzo alla gente: il video diventa virale. Un'auto parcheggiata in strada e portata via in pochi secondi. Un'azione fulminea ripresa in un breve video diventato virale sui social. È quanto successo a Barletta, con ogni probabilità nella serata di ieri (30 gennaio). Ad agire un gruppetto formato da almeno quattro persone. Volti coperti da passamontagna e una organizzazione precisa che nel giro di un attimo ha permesso di mettere in moto una Porsche Macan, parcheggiata in via Falcone e Borsellino, strada della zona 167 della città.

Video

Il video

Secondo quanto si vede nelle immagini, due persone vestite di nero pensano a spostare l'auto: una al posto di guida, l'altra spingendola dall'esterno.

Non appena il fuoristrada si mette in moto, chi era in strada salta su una berlina di colore chiaro e segue il mezzo rubato. Il filmato è stato acquisito dagli agenti del locale commissariato di polizia che sono al lavoro per identificare gli autori del tentato furto. L'auto, infatti, è stata ritrovata. A renderlo noto è il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, in un post su Instagram in cui rilancia il video del furto. «Smettetela di saccheggiare Barletta e i barlettani», scrive ringraziando le forze dell'ordine «per il rinvenimento dell'auto e per altri due furti sventati». 

Resta aggiornato con il canale WhatsApp di Quotidiano. Collegati al link 

© RIPRODUZIONE RISERVATA