Peroni, nasce la "Stile Capri": sarà prodotta anche a Bari. Una birra chiara per l'estate italiana

Peroni, nasce la "Stile Capri": sarà prodotta anche a Bari. Una birra chiara per l'estate italiana
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Marzo 2023, 10:40 - Ultimo aggiornamento: 10:58

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri. È l'ultima creazione del famoso marchio barese, una birra che arriverà in estate ovunque. Una “Easy Drinking Lager” di ispirazione mediterranea dal gusto rinfrescante e facile da bere, poco amara e con un grado alcolico inferiore alla media (4,2%). La presenza di leggerissime note di scorza essiccata di limoni italiani e un leggero tocco di foglie di ulivo, contribuiscono a donarle dei lievi sentori aromatici che la rendono unica nel suo genere e perfetta per l’aperitivo.

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri rende omaggio ad uno stile che tutto il mondo identifica con l’estate italiana e che esalta il concetto ormai iconico di italian style e che passa dalla moda al design alla gastronomia alla bellezza ed è sinonimo di dolce vita.

Perché Stile Capri?

«Peroni Nastro Azzurro Stile Capri nasce per regalare un sorso di estate ai consumatori di tutto il mondo, con uno stile ed un gusto unici e distintivi: quelli che hanno reso Peroni Nastro Azzurro un’eccellenza italiana indiscussa ed una vera e propria icona di lifestyle.

Il nome Stile Capri vuole appunto celebrare il forte legame che unisce il nostro brand e l’estate italiana, alla quale oggi dedichiamo un prodotto che ne diventerà il simbolo. Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta al rito dell’aperitivo per vivere un momento di condivisione e leggerezza nel modo più autentico», afferma Marina Manfredi, Brand Director Peroni Family.

Sarà nei bar dall'estate di quest'anno e sarà interamente prodotta in Italia. Tra gli stabilimenti scelti anche quello di Bari.

Prodotta in Italia, con gli ingredienti di qualità superiore e la passione che contraddistinguono il brand nel mondo, Peroni Nastro Azzurro Stile Capri sarà protagonista dell’estate 2023 con una campagna di comunicazione dedicata che ispirerà, ancora di più, le persone a vivere a pieno ogni momento della loro vita, con tanto stile… ma anche tanta leggerezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA