Mariachiara muore a 21 anni dopo una settimana di agonia per un intervento al naso, aperta un'indagine

Mariachiara muore dopo una settimana di agonia per un intervento al naso, aperta un'indagine
Mariachiara muore dopo una settimana di agonia per un intervento al naso, aperta un'indagine
di Giovanni Del Giaccio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Giugno 2019, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 19:01

E' morta dopo una settimana dall'intervento durante il quale era andata in coma Mariachiara Mete, la ragazza di 21 anni originaria di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, che da mercoledì era ricoverata al "Santa Maria Goretti" di Latina. Alle 17 i sanitari hanno dichiarato il decesso, dopo che in mattinata era iniziato il periodo di osservazione relativo all'attività cerebrale.

Ragazza di 21 anni in coma dopo un intervento al naso: arresto cardiaco in sala operatoria

«Io, ex fumatore, sono vivo grazie allo screening al polmone»
 





La situazione era delicatissima sin dal ricovero e purtroppo in questi giorni non c'erano stati miglioramenti. La giovane lunedì scorso era stata operata alla clinica specialistica "Casa del Sole" di Formia, lì aveva subito un arresto cardiaco ed era stata trasferita al "Dono Svizzero" sempre di Formia, quindi a Latina dato l'aggravarsi della situazione.

«Vogliamo capire cosa è successo - dicono i parenti, disperati, in ospedale - vicende del genere non devono più accadere».

Aperta un'indagine. La magistratura ha deciso di vederci chiaro sulla morte di Mariachiara Mele: è stata aperta un'ichiesta e la salma ora è a disposizione della magistratira

© RIPRODUZIONE RISERVATA