Matteo Di Pietro agli arresti domiciliari: lo youtuber di The Borderline è indagato per omicidio stradale per l'incidente a Casal Palocco

Nello schianto erano rimasti feriti anche la mamma e la sorellina di 4 anni

Matteo Di Pietro, lo youtuber di The Borderline agli arresti domiciliari: è indagato per omicidio stradale
Matteo Di Pietro, lo youtuber di The Borderline agli arresti domiciliari: è indagato per omicidio stradale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2023, 17:38

Matteo Di Pietro, lo youtuber del gruppo di The Borderline indagato per omicidio stradale per l'incidente di Casal Palocco in cui è morto un bimbo di 5 anni, è ora agli arresti domiciliari. Nell'incidente erano rimasti feriti anche la mamma e la sorellina di 4 anni. Quella degli arresti domiciliari è una misura cautelare emessa dal gip in presenza di gravi indizi di colpevolezza e se la cautela è necessaria (in questo caso con ogni probabilità per timore di inquinamento delle prove o per pericolo di fuga).  

La ricostruzione

Al momento la procura di Roma è al lavoro per la ricostruzione di quei momenti: la velocità della Lamborghini, l'analisi dei cellulari e la dinamica dell'incidente stesso.

L'obiettivo è chiarire se effettivamente fosse in ballo in quell'istante una "sfida" da postare sui social e sul canale Youtube dei The Borderline. 

Matteo di Pietro perché è agli arresti domiciliari? Dal pericolo di fuga all'inquinamento delle prove, i presupposti

L'ipotesi

L’ipotesi è che Di Pietro, che si trovava alla guida della Lamborghini, procedesse a velocità sostenuta. Con lui c'erano altre quattro persone, tutte ascoltate come testimoni.

 

Incidente a Casal Palocco, Alex Britti: «Mi hanno chiesto un selfie davanti ai peluche per il piccolo Manuel. I social problema anche degli adulti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA