Taranto, rescindono Campilongo, il suo vice Esposito e Cascone. Scalzone resta

Taranto, rescindono Campilongo, il suo vice Esposito e Cascone. Scalzone resta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2016, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 13:40
TARANTO, 27 GEN 2016 - Rescissione consensuale tra il Taranto, l'allenatore Salvatore Campilongo, il difensore Pietro Cascone e l'allenatore in seconda Giovanni Esposito. Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblù:

"Il Taranto FC comunica che in data odierna è stato rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico Sig. Salvatore Campilongo". "Il Taranto FC comunica che in data odierna è stato rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico Sig. Giovanni Esposito. Contestualmente il difensore centrale Pietro Cascone in accordo con il Club ha optato per la stessa soluzione".

Scalzone, invece, resta a Taranto. Ecco la precisazione del club: "Il Taranto FC comunica che le notizie riguardanti un' eventuale rescissione contrattuale del giocatore Angelo Scalzone sono del tutto infondate. A tal proposito si precisa che né la Società ha mai ritenuto possibile rinunciare alle prestazioni sportive dell'attaccante, né tantomeno il medesimo ha mai manifestato la volontà di abbandonare il progetto tecnico del Club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA