Imprenditore scomparso a luglio: si scava nel giardino di una villa alla ricerca del cadavere

L'imprenditore salentino Salvatore Legari
L'imprenditore salentino Salvatore Legari
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Settembre 2023, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 11:55

Si scava all'interno di un giardino di una villa a Lesignana, in provincia di Modena, per cercare il corpo di Salvatore Legari, l'imprenditore 54enne, originario del Salento ma residente tra Modena e Bologna, scomparso dallo scorso 13 luglio. A dare la notizia è la Gazzetta di Modena. Il furgone dell'uomo, un Citroen Jumpy era stato ritrovato nelle settimane seguenti la scomparsa. Legari era uscito di casa per riscuotere il pagamento di un lavoro e mai più tornato.

Salvatore Legari era originario di San Pancrazio Salentino, dove vivono ancora gli anziani genitori e le tre sorelle, che erano state a Modena nei giorni dopo la scomparsa.

Salvatore Legari, imprenditore scomparso: ritrovato il furgone

A setacciare una parte di quel terreno, prestando massima attenzione per non compromettere eventuali reperti utili alle indagini, ieri è entrato in azione un escavatore, poi carabinieri e vigili del fuoco hanno proseguito con una pala.

La denuncia per la scomparsa di Legari era stata presentata dalla compagna, l'indomani la scomparsa dell'uomo, quando il 54enne era uscito di casa per andare a riscuotere il pagamento per un lavoro svolto. Nel cantiere di Lesignana sarebbe stato visto l'ultima volta. Proprio in zona nelle scorse settimane erano già state avviate ricerche, che hanno riguardato anche Borgo Venezia, e Sassuolo, sempre nel Modenese, dove è stato ritrovato il furgone dell'imprenditore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA