Ad esempio, chiedete al giovane Adam Greenwood se un decennio fa avrebbe potuto risolvere un problema molto delicato come la mancanza di carta igienica nel bagno di un treno dopo aver fatto i suoi bisogni. Lui ci è riuscito grazie a Twitter, dove ha raccontato l'imbarazzante situazione citando anche la Virgin Trains. La compagnia, a sorpresa, gli ha risposto poco dopo: «In quale carrozza sei? Ti mandiamo subito qualcuno».
@AdamPlaysYT Which coach, Adam? ^MW — Virgin Trains (@VirginTrains) 2 Dicembre 2014
@AdamPlaysYT We'll send someone down to you ^MW — Virgin Trains (@VirginTrains) 2 Dicembre 2014
@AdamPlaysYT We'll send someone down to you ^MW — Virgin Trains (@VirginTrains) 2 Dicembre 2014
Ed ecco che il capotreno del convoglio partito da Londra e diretto a Glasgow si presenta con un rotolo di carta igienica pronto per essere utilizzato. Adam, così, ha potuto 'mettere una pezza' alla propria igiene intima grazie al perfetto mix di tecnologia ed efficienza anglosassone. La soddisfazione del ragazzo è evidente nell'ultimo tweet: «Ad essere onesti, Virgin Trains è come un'amica. Viaggerò con voi anche sabato prossimo, ci divertiremo». Esilarante la risposta della compagnia: «Magari portati della carta igienica. Non si sa mai...».