Il ragazzo deve farla sul treno, ma non c'è carta igienica: Twitter gli risolve il problema

Lo scambio di tweet tra Adam e Virgin Trains
Lo scambio di tweet tra Adam e Virgin Trains
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Gennaio 2015, 19:33 - Ultimo aggiornamento: 20:08
Inutile negarlo: i social network hanno radicalmente cambiato le nostre vite, e non sempre in meglio. Eppure grazie ad essi oggi possiamo fare cose che qualche anno fa mai avremmo potuto immaginare.



Ad esempio, chiedete al giovane Adam Greenwood se un decennio fa avrebbe potuto risolvere un problema molto delicato come la mancanza di carta igienica nel bagno di un treno dopo aver fatto i suoi bisogni. Lui ci è riuscito grazie a Twitter, dove ha raccontato l'imbarazzante situazione citando anche la Virgin Trains. La compagnia, a sorpresa, gli ha risposto poco dopo: «In quale carrozza sei? Ti mandiamo subito qualcuno».























Ed ecco che il capotreno del convoglio partito da Londra e diretto a Glasgow si presenta con un rotolo di carta igienica pronto per essere utilizzato. Adam, così, ha potuto 'mettere una pezza' alla propria igiene intima grazie al perfetto mix di tecnologia ed efficienza anglosassone. La soddisfazione del ragazzo è evidente nell'ultimo tweet: «Ad essere onesti, Virgin Trains è come un'amica. Viaggerò con voi anche sabato prossimo, ci divertiremo». Esilarante la risposta della compagnia: «Magari portati della carta igienica. Non si sa mai...».