Venezia-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming

Venezia-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming
Venezia-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Novembre 2021, 15:55

Un pareggio (in Conference League, contro il "maledetto" Bodo/Glimt) e una sconfitta (in Serie A, contro il Milan) sono il bottino delle ultime due uscite della Roma, mancherebbe una vittoria per chiudere senza farsi mancare niente. E quindi il Venezia di Paolo Zanetti. Nel lunch match nella città lagunare, gli uomini di José Mourinho, probabilmente con Lorenzo Pellegrini, hanno il compito di non sbagliare, non solo per non perdere il treno delle prime della classe, ma soprattutto per mettere a tacere le critiche, dimostrando di essere una vera squadra. E magari uscendo da un periodo non proprio bello. Ecco le probabili formazioni.

SEGUI LA DIRETTA DI VENEZIA-ROMA

Venezia-Roma, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Romero; Haps, Ceccaroni, Caldara, Ebuehi; Busio, Crnigoj, Ampadu; Aramu, Okereke, Henry. All. Zanetti

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

Video

Dove vederla in tv e diretta streaming

Il lunch match tra Venezia-Roma sarà trasmesso in diretta streaming da Dazn e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, e, sempre tramite all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La diretta testuale sarà disponibile sul sito del Messaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA