Milan, incontro Seedorf-Galliani in sede.
L'ad sarà in ritiro a Roma e a Firenze

Clarence Seedorf (LaPresse)
Clarence Seedorf (LaPresse)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Marzo 2014, 19:24
MILAN - La situazione in casa Milan tesissima. Clarence Seedorf, nonostante la fiducia incondizionata del presidente Berlusconi, ora non pu permettersi di sbagliare.





Il tecnico rossonero si è recato in sede per incontrare Adriano Galliani dopo la seduta di questa mattina e la riunione con i tecnici del settore giovanile. Il faccia a faccia arriva a ridosso della partita di domenica con la Lazio, in un momento delicato, dopo giorni di indiscrezioni che hanno riguardato sia Seedorf sia Galliani. Si è trattato di un incontro chiarificatore, ma è difficile escludere ogni ipotesi sulla natura e l'esito dell'appuntamento.



Adriano Galliani resterà in ritiro con il Milan per tutta la durata della doppia trasferta a Roma e Firenze per le sfide di domenica e mercoledì contro Lazio e Fiorentina, considerate fondamentali. È quanto emerge dal faccia a faccia fra lo stesso Galliani e Clarence Seedorf, un incontro «normale e programmato», spiegano dal Milan, del genere di quelli che si sono sempre verificati fra l'ad e gli allenatori rossoneri. Iniziato poco dopo le 15, il vertice nella sede del club è durato circa un'ora e mezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA