La Pupa e il Secchione, confermata Barbara D'Urso per la 2^ edizione. Costanzo: «Voto 6»

Del rinnovo, in realtà, ne aveva già parlato la stesa Barbara, sottolineando che non lascerà Mediaset

Ci sarà di nuovo Barbara D'Urso al timone della seconda edizione de La Pupa e il Secchione
Ci sarà di nuovo Barbara D'Urso al timone della seconda edizione de La Pupa e il Secchione
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Maggio 2022, 20:15

La Pupa e il Secchione tornerà. Ma non solo. Al timone è stata riconfermata Barbara D'Urso anche per il prossimo anno. Nonostante gli ascolti poco brillanti e le tante polemiche per i concorrenti scelti nell’edizione 2022, sembra che il programma tornerà presto su Italia Uno. A rivelarlo è stato il giornalista Maurizio Costanzo, che da tempo lavora con Mediaset e ne ha parlato nella rubrica televisiva sul settimanale Nuovo, dando allo spettacolo un sei come voto complessivo. Il giornalista e conduttore ha assicurato che molto probabilmente, salvo imprevisti dell’ultima ora, La Pupa e il Secchione farà parte di nuovo del palinsesto di Italia Uno nella stagione televisiva 2022-2023.

Leggi anche > Isola 2022, la lite choc tra Licia e Clemente: «Ti manderei a c***re in maniera indecente»

Del rinnovo,in realtà, ne aveva già parlato la stesa Barbara, sottolineando che non lascerà Mediaset contrariamente a quanto spifferato da qualcuno. Il contratto della conduttrice napoletana scadrà a dicembre 2022 ma sembra che l’azienda di Cologno Monzese non abbia alcuna intenzione di lasciarsi scappare una delle sue presentatrici di punta.

Non è chiaro al momento se sarà confermata anche la giuria formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Giuria che ha funzionato alla perfezione tra battutine, riflessioni e commenti senza filtri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA