Family Food Fight: puntata dal sapore etnico con chef internazionali

Family Food Fight, anticipazioni: puntata dal sapore etnico con chef internazionali
Family Food Fight, anticipazioni: puntata dal sapore etnico con chef internazionali
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2020, 14:46

​Family Food Fight, anticipazioni: puntata dal sapore etnico con chef internazionali. Dopo il colpo di scena e la salvezza all'ultimo secondo delle Benziadi, anche la quarta puntata di Family Food Fight - in onda giovedì 2 aprile alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV - si presenta ricca di sorprese e di ospiti.

Leggi anche > Alessandro Cattelan torna su Sky con EPPC Live dal 7 aprile



Il cerchio comincia a stringersi e per Benziadi, Magistà, Raviele e Scainelli è arrivato il momento di affilare i coltelli e studiare le strategie per dimostrare ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich tutte le loro potenzialità in cucina e aggiudicarsi il tanto ambito montepremi di 100.000 euro in gettoni d'oro. 


Nel quarto appuntamento di Family Food Fight - giovedì 2 aprile alle 21.15 su Sky Uno si sente aria di festa. Ed è proprio questo il tema che guiderà le sfide delle quattro famiglie superstiti, che si troveranno alle prese con la preparazione dei menù delle cosiddette “feste comandate”: Natale, Pasqua, Capodanno e la festa di fine Ramadan. Un imprevisto, però, renderà la prova alquanto difficile: quattro parenti, uno per ogni famiglia, con un bassissimo talento in cucina, proveranno a dare il loro contributo mettendo a rischio la permanenza delle famiglie nella gara. Coloro che avranno interpretato al meglio lo spirito della festa assegnata si aggiudicheranno un bonus nella seconda prova, mentre i peggiori saranno a rischio eliminazione. 

Nella seconda prova a tema feste “etniche” le famiglie di Family Food Fight si cimenteranno con le cucine estere, cercando di mettere in pratica i preziosi consigli di tre Chef professionisti: l'indiano Prady, il cinese Chang e il brasiliano Bartolomeo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA