Coronavirus, Barbara D'Urso e la dedica in diretta al figlio medico: «Lavora in ospedale, però...»

Martedì 17 Marzo 2020 di Emiliana Costa
Coronavirus, Barbara D'Urso e la dedica in diretta al figlio medico: «Lavora in ospedale, però...»

Coronavirus, Barbara D'Urso e la dedica in diretta al figlio medico: «Lavora in ospedale, però...». La conduttrice Mediaset si sta occupando nei suoi programmi ogni giorno dell'emergenza coronavirus.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Patrick si tradisce e la regia censura il discorso con Adriana Volpe. «Si è ammalato?»

Nella puntata di Live Non è la D'Urso, Barbara D'Urso ha parlato di una persona a lei vicina (senza nominarla) che lavora in ospedale. Si tratterebbe del figlio Giammauro, 34 anni, medico chirurgo. «Gli ho chiesto - ha raccontato Barbara - se avesse visto l'applauso dai balconi dedicato ai medici. Ma lui mi ha risposto che stava operando». E riferendosi alla professione del figlio, la conduttrice ha aggiunto: «Lavora in ospedale, però non sono preoccupata, andrà tutto bene».

Barbara D'Urso non ha mai nominato Giammauro, perché con i figli ha rivelato di avere un patto: «Non li nomino in tv». Però questa volta, con l'emergenza coronavirus in atto, la sua dedica da mamma ha commosso i fan.

Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA