Amici, anticipazioni puntata: "strage" di studenti. Ecco i 4 allievi che eliminati che lasciano la scuola

Sembra prorprio che 4 ragazzi dovranno dire addio alla scuola di Maria De Filippi

Venerdì 14 Gennaio 2022
Maria De Filippi conduce "Amici" (Foto: Ansa)

Le anticipazioni sulla nuova puntata di “Amici”. Sono state effettuate le registrazioni per il nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi e sembra ci sia stata una stage di allievi, con quattro studenti costretti ad abbandonare la scuola televisiva e tornare a casa.

 

 

 

 

Maria De Filippi conduce "Amici" (Foto: Ansa)

 

 

Amici, anticipazioni: ecco i 4 allievi che saranno eliminati

 

 

Sembra che sarà una puntata molto movimentata domenica ad Amici. Le registrazioni delle avventure degli studenti della scuola sono tate effettuate e, dalle indiscrezioni, sembra proprio che 4 allievi dovranno dire addio al talent per giovani artisti. Gli allievi a lasciare il talent show Elena Manuele, Paily, Nicol e Cristiano.

 

 

Rudy Zerbi (Instagram)

 

 

Rudy Zerbi ha eliminato Elena e la nuova arrivata Paily. Le due sono state valutare durante la settimana e Zerbi ha deciso di fare a meno di tutte e due, dato che non è rimasto affatto convinto dalle loro prestazioni, e di far entrare un nuovo cantante, Calma.

Eliminata dalla squadra di canto anche di Nicol, sempre per mano di Zerbi. E’ stato lui infatti a proporre una media di tutte le classifiche realizzate fino ad allora per eliminare l’ultima classificata, che alla fine è risultata essere proprio la sua concorrente.

A perdere il posto anche il ballerino di Alessandra Celentano Cristiano, che ha perso la sfida voluta da Raimondo Todaro contro il suo allievo Christian. Il professore di ballo infatti aveva proposto di fare una gara fra i due e il giudice Garrison ha assegnato la vittoria a Christian, costringendo il ballerino della Celentano a lasciare la scuola di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA