Sanremo, Striscia: «Due milioni di voti non conteggiati». Il servizio è andato in onda stasera, classifica tutta da rifare?

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica “Rai Scoglio 24” con un nuovo aggiornamento di Pinuccio sul caos televoto alla finale di Sanremo 2024.

Sanremo, Striscia scandalo televoto gate «2 milioni di voti non conteggiati». Il primo posto di Angelina Mango a rischio?
Sanremo, Striscia scandalo televoto gate «2 milioni di voti non conteggiati». Il primo posto di Angelina Mango a rischio?
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Marzo 2024, 21:13

Dopo la mancata messa in onda dei giorni scorsi, Striscia la Notizia torna con una vera e propria bomba sul presunto “scandalo televoto” dell'ultimo Festival di Sanremo 2024. Questa sera su Canale 5 è tornata la rubrica “Rai Scoglio 24” con un nuovo aggiornamento di Pinuccio che potrebbe mettere a rischio la vittoria di Angelina Mango.

Christian Vieri, il tapiro d'oro dopo le frecciatine lanciate da Adani, Cassano e Ventola: «Parlerà il mio avvocato»

Sanremo, Striscia scandalo televoto gate «2 milioni di voti non conteggiati». Il primo posto di Angelina Mango a rischio?

Sanremo, Striscia: «700mila voti non conteggiati» (ma il servizio non va in onda). La classifica tutta da rifare? Cosa può succedere

Caos Televoto?

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) è tornata la rubrica “Rai Scoglio 24” con un nuovo aggiornamento di Pinuccio sul caos televoto alla finale di Sanremo 2024.

Secondo una fonte interpellata dal tg satirico,  solo un operatore telefonico al momento avrebbe già comunicato i voti.

Quelli non registrati, a causa della forte affluenza, sarebbero 2 milioni e supererebbero così addirittura il numero (1 milione e mezzo) delle preferenze registrate validamente. Ora anche gli altri operatori dovranno rendere noti i dati del televoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA