C'è posta per te, Enrico perdona la moglie. Ma i fan notano un dettaglio: quanti anni ha detto di avere?

C'è posta per te, Enrico perdona la moglie. Ma i fan notano un dettaglio: quanti anni ha detto di avere?
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Marzo 2021, 00:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 18:57

C’è posta per te: nell'emozionante ultima puntata in diretta, tra i tanti ospiti, a incollare i telespettatori allo schermo è stata la storia di Enrico. Tradito dalla moglie, l'uomo ha deciso di aprire la busta della donna in cui lei gli chiedeva perdono. Il racconto è stato molto sofferto, anche per la presenza in studio del fratello e della cognata. Enrico è stato fino alla fine in bilico tra seguire il cuore o i consigli delle persone vicine, e alla fine - anche aiutato da Maria - ha scelto il cuore. 

 

Ma i telespettatori sono rimasti colpiti da un dettaglio: l'età dell'uomo, che a dire dei più avrebbe dichiarato di avere 39 anni dimostrandone decisamente un po' di più. Inevitabili in rete le battutacce sugli anni dell'uomo. Ma anche tanta simpatia per la decisione di dare un'altra chance a Elisabetta.

Il racconto dell'ultima puntata della stagione di C'é Posta per te ha visto tantele emozioni tra riconciliazioni, amori finiti e storie familiari piene di colpi di scena, come sempre presentate al pubblico da Maria De Filippi. Ospiti di quest'ultimo appuntamento saranno Alessandra Amoroso, Luciana Littizzetto e Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA