Marco Carta in manette, chi era la donna con lui? Ma il giudice non convalida il fermo: «Estraneo ai fatti»

Marco Carta arrestato, chi era la donna con lui? Oggi il processo per direttissima
Marco Carta arrestato, chi era la donna con lui? Oggi il processo per direttissima
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Giugno 2019, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 19:18
Marco Carta non era solo quando è stato arrestato ieri per furto aggravato alla Rinascente di Milano. Insieme a lui c'era una donna di cui finora non si sa nulla eccetto l'eta: 53 anni. Ma chi è? Qualcuno ha pensato alla madre ma di certo non si tratta di quella naturale, perché Marco Carta ha perso entrambi i genitori da bambino. La donna, comunque, è stata arrestata insieme a lui e insieme al cantante sarà processata per direttissima oggi stesso a Milano.

EDIT DELLE 16.30: ARRESTO NON CONVALIDATO
Il giudice di Milano non ha convalidato l'arresto di Marco Carta e non ha applicato nessuna misura cautelare. È quanto riferisce il suo avvocato Simone Ciro Giordano al termine del processo per direttissima che si è svolta in Tribunale a Milano, a porte chiuse, dopo l'arresto ieri per furto aggravato del 34enne alla Rinascente. «È stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona», spiega l'avvocato uscendo dall'aula.

Marco Carta arrestato, scatta la reazione dei fan (e non solo) sui social

Da grande farò il cantante».
Marco Carta, arrestato ieri a Milano per furto aggravato, se lo promette sin da quando ha 6 anni e da quel giorno dedica ogni energia alla realizzazione del suo sogno. E a 34 di traguardi ne ha raggiunti diversi vincendo nel 2008 il talent Amici di Maria De Filippi, conquistando il primo posto a Sanremo nel 2009 con il singolo 'La forza mia' e trasformando in una vittoria anche la partecipazione a 'Tale e quale show' nel 2017. Oltre a pubblicare 6 album in meno di 10 anni e conquistando diversi riconoscimenti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA