Masterchef, guerra aperta tra gli ex: Mattia offende pesantemente Rubina su Facebook

Masterchef, Matteo attacca Rubina
Masterchef, Matteo attacca Rubina
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 09:44

Li avevamo lasciati tutti amici e felici di lavorare insieme e li ritroviamo a farsi la guerra sui social. Sono gli ex concorrenti di Masterchef Italia che terminato il cooking show di Sky si sfidano a colpi di ricette nel contest di "Master of Pasta" la prima competizione per cuochi amatoriali dedicata alla pasta organizzata dalla Voiello.
 



Attualmente la classifica vede in testa Mattia 21 anni, cameriere di Selvazzano , al secondo posto Rubina Rovini, al terzo il bello di questa edizione, il fotografo Andrea. Ma proprio tra i primi due classificati si è consumato il giallo. Qualche giorno fa sulla pagina Facebook di Mattia un suo fan gli ha chiesto "perchè votare te se posso votare Rubina" e il giovane aspirante chef senza esitare ha risposto "perchè ti pago una tr** se vuoi svuotarti". Un'uscita davvero infelice e poco rispettosa nei confronti di Rubina che ha fatto insorgere il web chiedendo alla Voiello, l'eliminazione di Mattias dalla competizione.

Oggi, in occasione della festa della donna, sono arrivate via facebook le scuse di Mattia :"Ci tengo a chiarire la mia posizione, la battuta era puramente goliardica e non volevo offendere nessuno, chi conosce quel gruppo sà bene la gogliardicità che c'è dentro lì! Se leggete tutti i commenti capite tutto, è facile contestualizzare un discorso! Ripeto non ho offeso nessuno e se è stata percepita come offesa chiedo umilmente scusa! Detto ció buona festa della donna a tutte voi!". Uno scivolone, dettato forse dalla giovane età e dalla voglia di vincere il concorso, che però potrebbe davvero costargli qualcosa di più della vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA