Isola dei Famosi 2019, lo sfogo dell'autore Gabriele Parpiglia: «Ecco chi ha deciso il video di Fabrizio Corona»

Parpiglia con Alessia Marcuzzi
Parpiglia con Alessia Marcuzzi
3 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 08:14

Gabriele Parpiglia, tra gli autori dell'Isola dei Famosi, si sfoga su Instagram dopo giorni di accuse e critiche. Mediaset ha annunciato la rimozione del capoprogetto e di alcuni autori ma il giornalista, amico di Fabrizio Corona, racconta come sono andate le cose riguardo al famoso video di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli, Corona: «Ho toccato il fondo. Marcuzzi? Ha l'obbligo di schierarsi»

Il presunto amante della moglie Celli accusa: «Noi usati per gli ascolti»

«Non è stata mia l'idea di uno scontro Corona-Fogli - spiega - non ho scelto io le modalità con cui il video è stato girato. L’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone. E tutti sanno come è andata. E per tutti intendo le persone per cui lavoro. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv). Chiaro o no! In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo. Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti. E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se ... non ha una ragione. Ps: mi sento in nomination 😂e a questo punto non vedo l’ora di lasciare l’Honduras».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo giorni in cui ho letto e riletto di tutto. Dopo giorni in cui il mio nome è stato usato impropriamente e mi sentito vittima di una situazione, questa volta, più grande di me... Voglio e devo fare chiarezza: NON È STATA MIA L’IDEA DI UNO SCONTRO CORONA - FOGLI, NON HO MONTATO E MANDATO IN ONDA IL SERVIZIO CORONA - FOGLI, NON HO SCELTO IO LE MODALITÀ’ CON CUI IL MEDESIMO VIDEO È STATO GIRATO. l’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone. E tutti sanno come è andata. E per tutti intendo le persone per cui lavoro. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv). Chiaro o no! In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo. Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti. E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se ... non ha una ragione. Ps: mi sento in nomination 😂e a questo punto non vedo l’ora di lasciare l’Honduras 😂

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA