Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez: «Fingi di essere quello che non sei, mostri una vita che non vivi»

Riccardo Fogli (Credit: Magnolia) e il post di Fabrizio Corona su Instagram
Riccardo Fogli (Credit: Magnolia) e il post di Fabrizio Corona su Instagram
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2019, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 16:58

E’ bastato un video di Fabrizio Corona per scatenare il putiferio all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi e seguito da Leggo.it infatti ieri sera ha mandato in onda un video in cui Corona avvisava, senza mezzi termini, il naufrago Riccardo Fogli del tradimento della moglie. Sul caso è intervenuta anche la ex di Corona, Belen Rodriguez attraverso i social e Fabrizio non ha esitato a risponderle per le rime.

Belen Rodriguez contro Corona e l'Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»
 Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio a Fabrizio Corona: «Dovrebbe stare di più in galera»


 
Belen aveva detto di essere schifata e dalle stories di Instagram Corona, dopo aver ripostato quanto scritto dalla Rodriguez ha risposto: “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.


 
L’attacco è continuato: “ Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi mostro di essere quello che sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico. Ps – Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di Reality show… gorda mia!!! Ti prego… @belerodriguezreal”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA