Grande Fratello, furiosa lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: «Non sono una rinc***». Cosa sta succedendo

Grande Fratello, furiosa lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: «Non sono una rinc***». Ecco cosa sta succedendo (ufficio stampa Endemol)
Grande Fratello, furiosa lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: «Non sono una rinc***». Ecco cosa sta succedendo (ufficio stampa Endemol)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Maggio 2019, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 17:38
Grande Fratello 16, nella notte è scoppiata una lite furiosa tra Martina Nasoni, "la ragazza con il cuore di latta" e Daniele Dal Moro. Negli ultimi giorni i due si sono molto avvicinati, ma qualcosa nel rapporto appena nato sembra non funzionare. E la situazione sarebbe degenerata.

Francesca De Andrè e Gennaro: coccole hot nel letto. Una foto lo dimostra: «Si è eccitato»

Come riporta il sito Comingsoon, tutto sarebbe iniziato ieri quando Martina si è sfogata con le altre inquiline della Casa: «Io se provo qualcosa non riesco a nasconderlo. Se ti voglio te lo faccio vedere, non voglio smettere di sognare, e voglio trovare una persona simile a me, fisica come me, che mi cerca, che mi voglia. Ho sbagliato in questo percorso, mi sono concentrata su cose che non mi appartengono, e per pensare a determinate cose non ho pensato a godermi a pieno questa esperienza. Ma per cosa? Per uno che di giorno non mi cag* e la sera vuole venire a dormire con me? Ma sono una rincogl***. Io non pretendo di stare con lui 24 ore su 24 ma che almeno che durante il giorno ogni tanto non venga lì a darmi un bacio o un abbraccio, almeno questo sì. Non è possibile che l’unico momento nostro sia quello dentro al letto prima di dormire, non mi basta più».




Matrimonio Pamela Prati Marco Caltagirone: tutto quello che c'è da sapere


Anche Daniele, in camera con Guendalina Canessa, si sarebbe sfogato: «Se lei ha questi atteggiamenti a me scade drasticamente. Io ho 30 anni, non posso fare il babysitter. Non voglio illudere nessuno solo perché siamo qua dentro. Fuori in questi termini non funzioniamo».

Nunzia de Girolamo e Raimondo Todareo violenta lite durante le prove di Ballando con le Stelle

La situazione è poi precipitata nella notte, quando Daniele Dal Moro ha urlato a Martina Nasoni: «Tu parla piano la prossima volta perché qua hanno sentito tutto. Tu con me tiri fuori tre parole in croce mentre con gli altri parli sempre. Tu a me dici una cosa, a un altro racconti altro, nel confessionale ne dici un’altra ancora e così via. Tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA