Elisabetta Gregoraci scoppia a piangere al Gf Vip. Pierpaolo Pretelli la molla: «Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei fuori di sé

Gf Vip, lite nella Casa. Pierpaolo Pretelli tronca con Elisabetta Gregoraci: «Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei va fuori di sé (gf vip ufficio stampa)
Gf Vip, lite nella Casa. Pierpaolo Pretelli tronca con Elisabetta Gregoraci: «Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei va fuori di sé (gf vip ufficio stampa)
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Novembre 2020, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 22:38

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip, Pierpaolo Pretelli tronca con Elisabetta Gregoraci«Voglio cose che tu non puoi darmi». Lei va fuori di sé. Ieri sera, subito dopo la puntata, è scoppiata un'accesa discussione tra l'ex velino e l'ex moglie di Flavio Briatore. Pierpaolo Pretelli, stanco del tira e molla con Elisabetta, decide di ridurre i rapporti. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci a sorpresa al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli

I ragazzi della stanza arancione si stanno mettendo a letto, dopo la puntata. Andrea Zelletta consiglia a Pierpaolo Pretelli di non farsi influenzare dal giudizio degli altri sul rapporto con Elisabetta Gregoraci. Ma lui sbotta: «Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l'umore». A questo punto, Elisabetta s'infuria: «Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti».

Pierpaolo Pretelli risponde: «Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi». Non è tutto. Pochi minuti fa, è scoppiata una nuova lite tra i due nel bagno. L'ex moglie di Briatore accusa Pretelli di non averla supportata dopo la puntata e scoppia a piangere: «Ho avuto una serata di m***. Te ne sei f***». Lui replica di essere scoppiato anche lui.

Storia al capolinea? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA