Belen, il fratello contro Stefano De Martino: "Se la madre di mio figlio venisse accusata, farei qualcosa"

Belen, il fratello contro Stefano De Martino: "Se la madre di mio figlio venisse accusata, farei qualcosa"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Aprile 2017, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 19:55

Sono dure le parole di Jeremias Rodriguez nei confronti dell'ex cognato Stefano De Martino. Il fratello di Belen si è rivolto contro il ballerino accusandolo di non difendere mai la madre di suo figlio dalle pubbliche accuse e dalle polemiche che quotidianamente le vengono mosse. 

«Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo a mio figlio», così scrive il fratello di Belen su Instagram dopo le recenti dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona nei confronti della Rodriguez, riferendosi al periodo in cui sono stati insieme.


 

 

#raccontatelacomecazzovolete #piutostodimisurarsiilcazzobisognaamisurariilcuore #bastaguardarelafacciadilbimbopercapirequantoeamatoefelice ❤️💋

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data:



Nessuna reazione è arrivata da Stefano che però, ad onor del vero, in passato aveva già criticato e cercato di zittire le persone che accusavano e attaccavano Belen, proprio perché madre di suo figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA