Parte la fotopetizione #stopaltest io ci metto la faccia per chiedere la sospensione del test

Parte la fotopetizione #stopaltest io ci metto la faccia per chiedere la sospensione del test
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 22:28
BARI - Contro il test a numero chiuso si mobilita l'Udu. La protesta ora approda anche sui social: #stopaltest s'intitola la campagna. Non basta denunciare le irregolarità che sono state riscontrate durante i test, bisogna anche metterci la faccia e mobilitarsi attraverso i social network per promuovere un' università davvero libera e aperta a tutti.





#stopaltest è l'obiettivo della campagna social che sta prendendo piede spontaneamente su Facebook e Twitter per chiedere l'abolizione del numero chiuso: l'obiettivo è dare visibilità a centinaia, migliaia di volti danneggiati dal test che protestano contro un sistema che viene dai più definito iniquo e ingiusto.



Anche quest'anno il test non si è dimostrato all'altezza del suo compito e sono già centinaia le segnalazioni di irregolarità pervenute all'indirizzo messo a disposizione dalle associazioni studentesche ricorsi@unionedegliuniversitari.it che promuovono il ricorso. Per dire no al numero chiuso basta inviare su Fb e Twitter una tua foto a #stopaltest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA