Elezioni amministrative nel Barese, gli altri Comuni al voto: le liste

Sabato 15 Aprile 2023, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 22:49 | 1 Minuto di Lettura

Poggiorsini

Poggiorsini al voto. Anche il paese più piccolo della città metropolitana, poco meno di 1300 anime, è chiamato al voto per il rinnovo del consiglio comunale rimasto in carica sotto la guida del vice sindaco Pietro Picerno, dopo la prematura scomparsa di Ignazio DiMauro stroncato da un infarto lo scorso anno alla vigilia dell’Immacolata.


E proprio Pietro Picerno è il designato a guidare la coalizione di centro destra con un’unica lista: LiberaMente per cui sono candidati come consiglieri: Altieri Giambattista detto Giamba, Delvecchio Filippo, Di Palo Vita Maria detta Mara, Marrulli Maria Elena, Ostuni Matteo, Picerno Domenico, Quattromini Nunzia detta Nancy, Schiavone Filomena, Sicolo Giovanni detto Gianni e Vitucci Marco. Uno lo sfidante di Picerno ovvero Michele Armienti già sindaco di Poggiorsini dal 2012 al 2017.


A sostegno di Armienti la lista Uniti per Poggiorsini che candida in qualità di consiglieri Antonacci Leonardo, Brucoli Giacomo detto Mino, Castoro Graziana, De Palma Nicola, Di Bartolomeo Elena, Marrulli Francesco Antonio, Mazzone Francesco, Picerno Pasquale, Selvaggi Ivan, Stano Sandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA