Antonella Mosetti: «OnlyFans? Tra i miei follower anche tanti vip. Ambra è stata scorretta. La Ventura mi cacciò dallo show per la mia storia con Bettarini»

di Luca Uccello
Giovedì 4 Gennaio 2024, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 15:23 | 2 Minuti di Lettura

La lite con Simona Ventura

Antonella ha avuto la fortuna di lavorare con i più grande della televisione. Da Raffaella Carrà a Mike Bongiorno, da Fiorello a Massimo Giletti e Fabio Fazio. Ma anche Paolo Bonolis a Ciao Darwin ma non come Madre Natura: «Avevo il contratto a casa, poi sbucò Vanessa Kelly e mi sfilò il posto. Rimediarono Bonolis e Laurenti, che mi ingaggiarono come prima ballerina: il lavoro più divertente della mia carriera». Poi Quelli che il calcio, sulla Rai, con Simona Ventura ma. «mi cacciò un mese prima della chiusura del programma perché scoprì che avevo avuto una liaison con Bettarini».

Ferragni torna su Instagram (e scompare di nuovo): il look, la "letterina di ringraziamento" e i commenti visibili solo a lei. Cosa non convince i follower

Una storia vera. Questa la versione di Antonella Mosetti: «Io all’epoca stavo con Davide Lippi e tutte le partite dei Mondiali del 2006 le ho passate negli stadi tedeschi con la sua famiglia. Alla finale di Berlino ero in tribuna seduta tra Davide e il suo migliore amico: a un certo punto loro si passano una macchina fotografica digitale e quando mi capita tra le mani spingo un bottone e compare una foto di Davide con un’altra. (...) Gli dissi solo: “Davide, te la faccio pagà!”. Qualche settimana dopo in aeroporto conosco Stefano Bettarini...».

«Iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA