Giorgia Meloni a Costanzo: «Sì, sono molto gelosa. Andrea? Non l'ho mai tradito»

Sabato 13 Giugno 2020
Giorgia Meloni a Costanzo: «Sì, sono molto gelosa. Andrea? Non l'ho mai tradito»

Giorgia Meloni viene intervistata da Maurizio Costanzo e non mancano le rivelazioni piccanti in una gustosa puntata de "L'Intervista". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, che si è raccontata a cuore aperto, dalla politica alla vita privata. E proprio parlando di relazioni amorose, Giorgia Meloni - innamorata del suo compagno Andrea Giambruno, con il quale ha una figlia - ha ammesso di essere gelosa. «Se quello che tuo è mio - spiega ironica - anche il cellulare, quindi fammelo vedere...». Poi aggiunge: «Io sono una persona molto seria, non mi concederei mai un tradimento».
 

 

Stati generali, Meloni: «Beffa per gli italiani in crisi, il confronto si fa alle Camere»

Costanzo, a quel punto, la interrompe e le chiede divertito: «Ma pure ad Andrea dice ste stronz***?». Giorgia Meloni ridendo conclude: «È vero, non ho mai tradito Andrea. Sfido chinque a dire il contrario. Il week end più bello insieme? A Parigi. Io sono molto gelosa, ma lui lo è più di me. Tendiamo a discutere parecchio». Poi di nuovo il tema cellulari: «Sì, diciamo che io sono una persona che si accorge di tutto, non mi si frega, controllo i cellulari e quando ho beccato qualcuno in passato…. Ma poi gli uomini non imparano che i messaggi vanno cancellati». E gli uomini di sinistra? «Non mi sono innamorata di uno del Pd, ma ho avuto dei flirt».

Meloni: «Candidata sindaco a Roma? Non a questo giro». Raggi attende il voto su Rousseau

Giorgia Meloni: Cuccarini non sarà confermata. «Secondo indiscrezioni Lorella Cuccarini non sarà confermata in Rai per motivi politici. Escludere per cieca ideologia una professionista qualificata e amata è ingiustificabile. Epureranno tutti coloro che non si piegano a diktat partito? #iostoconlorella». È il tweet di Giorgia Meloni sulle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni secondo le quali il prossimo anno alla conduzione de 'La Vita in direttà resterebbe solo Alberto Matano.

Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 13:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA